In occasione di nascite, matrimoni, lauree e altre ricorrenze, è possibile aprire una lista solidale per sostenere il Programma che si sente più vicino, trasformando così il proprio momento felice in un contributo che offre un futuro migliore alle bambine e ai bambini, fin da piccoli.

Come fare

Per aprire la tua lista solidale basta inviare una e-mail con oggetto “lista solidale di …. per ….“.

A lista conclusa riceverai un attestato con il riscontro dei fondi raccolti e delle persone che hanno aderito. Per ringraziare del sostegno parenti e amici, il CSB invierà una cartolina di ringraziamento che potrete personalizzare e regalare agli invitati.

Sarà possibile effettuare le donazioni tramite i bollettini postali personalizzati che forniremo oppure con bonifico bancario.

Qualunque sia la modalità di donazione, è importante ricordare di indicare nella causale l’evento (es. "nascita Marco", "pensionamento Maria", "laurea Alessandra").

È possibile scegliere quale Programma sostenere con la propria lista, in ogni donazione ci sarà il DIRITTO ad EQUE OCCASIONI di SVILUPPO, perchè a tutti i bambini non manchino mai da parte degli adulti voce, storie, giochi e musica e affinchè in ogni città ci siano spazi riservati al tempo di qualità, che nutre e aiuta a crescere.